banner3

Il Comitato Locale CRI di Susa, nato nel 1998, offre la formula “Volontariato e Vacanza” a tutti i Volontari della Croce Rossa Italiana che abbiano il desiderio di trascorrere un periodo nella zona, coniugando un periodo di vacanza a una collaborazione nei servizi e attività svolti sul territorio.

Il progetto dura tutto l’anno e il periodo massimo di permanenza prevista è di due settimane. Il Comitato della Croce Rossa di Susa può ospitare al massimo sei volontari. I turni sono articolati in un giorno di servizio e il giorno successivo riposo, oppure 6 ore di servizio a giornata (da concordare con il responsabile), con inserimento in tutte le attività effettuate quotidianamente compatibilmente con le qualifiche possedute: soccorso 118, trasporto infermi, attività di emergenza, attività sociali, assistenze sanitarie, accompagnamento disabili, trasporti scolastici.

Di seguito il progetto completo e il modulo di adesione:
BROCHURE Vacanza e Volontariato 2018

Per ulteriori informazioni è possibile scrivere all’indirizzo susa@cri.it con ulteriori dettagli sul sito www.cri-susa.it

banner1 banner2 banner4 banner5