Il Comitato di Susa, per supportare i Volontari nella gestione dei servizi e delle attività istituzionali, si avvale di alcune unità di personale dipendente in conformità a quanto previsto dallo Statuto.
Il personale è suddiviso tra mansioni tecniche (es: autista-soccorritore) e amministrative (es: operatore amministrativo) ed è direttamente assunto con contratto a tempo indeterminato dall’Associazione.
Prestano servizio n° 18 unità di personale dipendente, così suddivise:
- n° 11 Dipendenti, ruolo tecnico, a tempo indeterminato, CCNL CRI;
- n° 4 Dipendenti, ruolo tecnico, a chiamata, CCNL CRI;
- n° 2 Dipendenti, ruolo tecnico/amministrativo, full time, a tempo indeterminato, CCNL CRI;
- n° 1 Dipendente, ruolo amministrativo part-time, a tempo indeterminato, CCNL CRI.
Come si può evincere dall’organigramma nell’ambito del personale dipendente sono individuate delle figure di coordinamento per le attività dell’Associazione.
Il CCNL applicato è il CRI.
Il Comitato CRI di Susa ha inoltre recepito integralmente quanto previsto dalla Riforma del Terzo Settore (titolo III, articolo 17) “la qualità di volontario é incompatibile con qualsiasi forma di rapporto di lavoro subordinato o autonomo e con ogni altro rapporto di lavoro retribuito con l’ente di cui il volontario é socio o associato o tramite il quale svolge la propria attività volontaria”.
Disciplina
Codice Etico CRI – nota interpretativa
Contratti
Posizioni aperte
Al momento non vi sono posizioni aperte, gli interessati possono inviare un CV tramite e-mail susa@cri.it
Di seguito, ai fini della massima trasparenza, una busta paga “campione” di un Dipendente di Croce Rossa Italiana – Comitato di Susa