Nel primo pomeriggio di Venerdì 1 Dicembre, a seguito dell’intensa nevicata si sono verificati alcuni incidenti stradali lungo la A32 Torino-Bardonecchia.
Uno di questi, in cui sono rimasti coinvolti numerosi camion e auto sul viadotto Ramats, ha causato la chiusura del tratto autostradale Susa-Oulx (direzione Torino) con conseguente ammassamento dei veicoli rimasti fermi sotto la nevicata.
In accordo con Sitaf e Polizia Stradale, come da vigente convenzione, Croce Rossa Italiana – Comitato di Susa è intervenuta con due squadre per supportare automobilisti e autotrasportatori cercando di ridurre al minimo i disagi.
Il nostro impegno in autostrada si è concluso intorno alle ore 19.30, nel pomeriggio sono state distribuite brioche e bevande calde ai numerosi automobilisti rimasti bloccati; alle ore 21.30 l’autostrada è stata riaperta e in tarda serata la situazione è rientrata nella normalità.

Raccomandiamo sempre massima prudenza alla guida con queste condizioni meteo, vi ricordiamo infatti che sono previste nevicate a tratti intense sino a domani pomeriggio.