Dalla serata di Sabato squadre di Carabinieri, Vigili del Fuoco, Croce Rossa Italiana, Soccorso Alpino e gruppi di Volontariato cercano nei boschi un’anziana della Val Susa che non è più tornata a casa. Si tratta di Adriana Vottero, residente a Mompantero, in frazione Trinità. Sabato mattina è uscita di casa da sola, con il cane, ma all’ora di pranzo è tornato all’abitazione solo l’animale, senza la padrona.
La preoccupazione nasce dal fatto che, oltre ad essere anziana, la donna soffre di Alzheimer. Il mancato ritorno a casa di Adriana Vottero ha messo in allarme i famigliari, e in tutta la zona sono state avviate le ricerche, sperando di trovarla ancora viva.
Alla ricerca ha partecipato personale del Comitato Locale CRI di Susa unitamente ai colleghi di Villardora e Giaveno con il prezioso supporto di Unità Cinofile e Operatori di Soccorso con Mezzi e Tecniche Speciali.
Chiunque avesse avvistato la sig.ra Vottero è pregato di contattare immediatamente i Carabinieri attraverso il numero di emergenza 112.