la CRI di Susa garantisce l’assistenza sanitaria Estate ricca di lavoro per la Croce Rossa Italiana – Comitato Locale di Susa impegnata a garantire l’assistenza sanitaria a numerose manifestazioni sportive e culturali sul territorio valsusino.
Durante la settimana appena trascorsa i Volontari sono stati impegnati a Bardonecchia in occasione della Kappa Marathon che si è svolta su tre percorsi in alta quota lunghi rispettivamente 7, 22 e 27 km con l’arrivo posto a 3.000 metri s.l.m.
Il servizio, coordinato dal Comitato Provinciale di Torino, è stato organizzato in modo molto articolato grazie alla collaborazione di molti comitati locali della provincia che hanno fatto affluire a Bardonecchia Volontari e mezzi di soccorso (ambulanze, fuoristrada, bici, moto, quad, ecc).
Nel week-end del 21-22 Luglio i Volontari sono stati impiegati al consueto Palio Storico della Città di Susa e all’assistenza per la gara podistica “Città di San Giorio 2012”.
Per fortuna i vari servizi si sono svolti regolarmente senza particolari criticità da segnalare dal punto di vista sanitario. ” /> ” />