Sono state oltre 30 le persone che hanno partecipato alla data inaugurale del servizio MedicalBus presso il Comune di Bruzolo, ora il servizio avrà cadenza mensile e si svolgerà l’ultimo Giovedì del mese presso il Centro Anziani e Pensionati di Piazza Matarazzo dalle ore 9.00 alle ore 11.00.
Il servizio viene svolto a cura della Croce Rossa Italiana con il supporto dell’amministrazione comunale e ogni mese gli utenti potranno misurare la glicemia, il colesterolo, i trigliceridi e la pressione arteriosa fruendo dei consigli forniti da un Infermiere per poi essere indirizzati, in caso di necessità, al proprio medico di famiglia.
“Invitiamo tutti gli interessati a partecipare senza indugio a questa importante iniziativa che verrà messa a disposizione di tutti” – spiegano dalla Croce Rossa – “gli uffici del Comune e la Croce Rossa rimangono a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione sullo svolgimento del servizio”.
Nel frattempo anche a Mattie viene rilanciato il servizio attraverso la stipula della nuova convenzione con l’amministrazione comunale, invitiamo tutti i residenti e villeggianti a informarsi presso il Municipio o la sede CRI per date e orari.

Medicalbus Croce Rossa Bruzolo Medicalbus Croce Rossa Bruzolo Medicalbus Croce Rossa Bruzolo