Si è svolta Sabato 30 Settembre la #StraSusa2017 organizzata dalla Croce Rossa Italiana – Comitato di Susa grazie alla collaborazione con il Coro Alpi Cozie Valsusa, l’Atletica Susa, i Borghi della città e di tante realtà associative segusine.
Quest’anno, giunti alla settima edizione, l’obiettivo era la raccolta di fondi per finanziare il progetto #MyProtection che mira a diffondere i defibrillatori sul territorio formando la popolazione al loro utilizzo.
Proprio nel pomeriggio di Sabato 30 Settembre, dopo l’arrivo della gara podistica che ha visto la partecipazione di oltre 250 corridori, è stata inaugurata una nuova postazione salvavita presso la stazione ferroviaria di Susa.
La classifica della corsa ha visto primeggiare Younes Borok, seguito dai fratelli Grandis Matteo e Andrea, tesserati Atletica Susa; Stella Riva si è classificata prima delle donne.
Venerdì 29 Settembre presso la Cattedrale di San Giusto in Susa si è invece tenuto un grande concerto di beneficenza del Coro Alpi Cozie Valsusa che ha saputo allietare, con gli ottimi canti, un folto pubblico.
Ringraziamo sentitamente gli esercizi commerciali che hanno creduto nell’evento supportandoci con donazioni economiche o materiali.
Di seguito i numeri vincitori della sottoscrizione a premi:
Primo premio: numero 215 rosso
Secondo premio: numero 958 verde
Terzo premio: numero 984 rosso
Quarto premio: numero 815 rosso
Quinto premio: numero 854 rosso
Sesto premio: numero 27 verde
Settimo premio: numero 29 giallo
Ottavo premio: numero 36 blu
Nono premio: numero 306 rosso
Decimo premio: numero 973 rosso
Undicesimo premio: numero 281 rosso