il servizio svolto dalla Croce Rossa Nella giornata di Venerdì 27 Aprile si sono svolti presso la pista di atletica “Marco Germanetto” di Susa i campionati di Atletica Leggera a cui hanno preso parte gli studenti delle scuole medie statali della Bassa e dell’Alta Valle di Susa.
In tutto circa trecento studenti di numerose classi che si sono cimentati nelle seguenti discipline: resistenza 1000 metri, velocità 80 metri, salto in lungo, salto in alto, lancio del peso, salto a ostacoli e lancio del vortex.
A garantire l’assistenza sanitaria ci ha pensato la Croce Rossa di Susa con un’ambulanza di soccorso di base e una macchina di supporto per la squadra di soccorso a piedi.
Sono stati cinque gli interventi effettuati per situazioni non gravi che si sono risolte nel migliore dei modi.
A collaborare per la riuscita dell’evento anche numerose Squadre AIB e Gruppi Comunali di Protezione Civile della valle.

Si ricorda che la CRI di Susa svolge questo servizio su richiesta in occasione di qualsiasi manifestazione sportiva o culturale e può essere contattata tramite e-mail all’indirizzo cl.susa@cri.it oppure telefonicamente al numero 0122 62.31.49