Manutenzione ponte radio CRI Susa

Nella tarda serata di Domenica 16 Novembre due squadre del Comitato Locale CRI di Susa si sono recate in località “Bergerie Martina”, in comune di Giaglione (TO), per effettuare un intervento di manutenzione al ponte radio CRI.
L’avvicinarsi della stagione invernale e il perdurare delle cattive condizioni meteo hanno reso necessario un intervento tecnico per sostituire la batteria che alimenta, in caso di emergenza, il ponte radio.
Il personale del Comitato Locale CRI di Susa si è dunque mobilitato, su richiesta dei tecnici del Team Provinciale Telecomunicazioni, per fornire tutto il supporto logistico necessario al buon esito dell’operazione.
Nella zona del ponte radio era già presente la neve dunque sono stati lasciati gli automezzi 4×4 e si è proseguito a piedi per un tratto di circa 600 metri; alle ore 21.00 è terminato con esito positivo l’intervento.Manutenzione ponte radio CRI Susa Manutenzione ponte radio CRI Susa

Manutenzione ponte radio CRI Susa Manutenzione ponte radio CRI Susa Manutenzione ponte radio CRI Susa Manutenzione ponte radio CRI Susa Manutenzione ponte radio CRI Susa