Fornitura mezzi di scena televisivi e cinematografici
Croce Rossa Italiana – Comitato di Susa effettua servizio di realizzazione scenografica per set cinematografici e pubblicitari. Sia per quanto riguarda l’assistenza sanitaria in occasione della produzione di scene pericolose, sia per vere e proprie comparse cinematografiche.
C’è la possibilità di noleggiare mezzi di scena di varia tipologia, per tutte le esigenze, (vedi qui il parco auto) unitamente al personale di servizio; possono essere inoltre forniti accessori scenografici quali ad esempio attrezzature sanitarie (barelle, sedie a rotelle, ecc), elettromedicali (defibrillatori, ventilatori polmonari, ecc) o attrezzature legate al settore logistico (tende, attrezzature soccorsi speciali, ecc..).
Unitamente ai mezzi vi è la possibilità di richiedere l’intervento del nostro personale, munito di apposita divisa, oppure di richiedere il noleggio delle divise per attori e/o figuranti.
Nel corso degli ultimi anni sono state numerose le collaborazioni in questo ambito, grazie al prezioso supporto della Film Commission Torino – Piemonte; si elencano a titolo esemplificativo le seguenti produzioni con cui abbiamo avuto l’onore di collaborare:
- Non Uccidere (Rai – Fremantle Media)
- Non Uccidere 2 (Rai – Fremantle Media)
- Provaci Ancora Prof 6 (Endemol Italia)
- Prima di Lunedì (Mediaset)
- Spot Jeep – Juventus (Freemantle)
- X-Factor (Freemantle)
- Il terzo indizio (Rete4)
Per qualsiasi richiesta di informazioni o di preventivo è possibile contattarci attraverso il seguente form.
Sono inoltre disponibili come location censite dalla Film Commission Torino Piemonte le seguenti strutture:
Sede CRI di Susa
Polo Logistico CRI di Bussoleno