Malengo confermato Presidente del Comitato Locale di Susa Nella giornata di Domenica 16 Dicembre si sono svolte le votazioni per l’elezione dei Presidenti Locali e Provinciali della Croce Rossa Italiana.
In tutto il territorio nazionale sono stati istituiti oltre 500 seggi elettorali, uno per ogni Comitato Locale della CRI.
Le elezioni sono il primo passo concreto previsto dal Decreto Legge di riforma della Croce Rossa Italiana che snellisce la struttura dell’ente con un graduale abbandono delle prerogative pubbliche e con la graduale trasformazione in associazione di diritto privato.
All’interno del Comitato Locale di Susa l’affluenza alle urne è stata considerevole, a chiusura del seggio hanno votato 72 Volontari, corrispondenti al 59.02 % degli aventi diritto.
Di seguito i risultati elettorali:

PRESIDENZA LOCALE:
Malengo Fulvio (67 voti – 4 schede bianche – 1 scheda nulla)

PRESIDENZA PROVINCIALE

Mura Carlo (29 voti)
Giardino Graziano (22 voti)
schede bianche: 19
schede nulle: 2

Le elezioni hanno dunque confermato la fiducia nella persona di Fulvio Malengo che continuerà a guidare il Comitato Locale di Susa in veste di Presidente Locale.

Un grande in bocca al lupo al neo Presidente.

Al seguente link sono disponibili i dati elettorali relativi a tutte le unità territoriali presenti sul territorio nazionale: http://tyvdfgk7429-18hy5282jyrenp.cri.it/Elezioni2012/ il seggio elettorale