A.C. Milan in occasione del trasferimento della sede societaria dalla centrale Via Turati, 3 al nuovo quartier generale di Via Aldo Rossi ha inteso donare l’arredamento dei numerosi uffici a Croce Rossa Italiana.
Il ritiro degli arredi è avvenuto sotto il coordinamento del Comitato Locale di Susa unitamente agli automezzi e ai Volontari CRI dei Comitati Locali CRI di Mappano, Nichelino e Piossasco; supporto logistico è inoltre stato fornito dalla Sala Operativa Nazionale CRI che ha consentito il pernottamento del personale impiegato.
Le operazioni di smontaggio e ritiro sono state svolte nel mese di Novembre, sono durate 7 giorni e hanno coinvolto complessivamente circa 50 Volontari.
Gli arredi verranno utilizzati per rinnovare i locali delle sedi CRI che hanno collaborato alle operazioni di ritiro e trasporto dei materiali.
La sede del Comitato Locale di Susa ha già provveduto a ristrutturare ed ammodernare alcuni locali sfruttando il prezioso mobilio ricevuto in donazione dal club rossonero, in particolare è stato allestito un nuovo centralino, l’ufficio presidenza e i locali della Sala Operativa Locale del Settore Emergenze.
Si ringrazia ancora una volta A.C. Milan per il generoso gesto nei confronti di Croce Rossa Italiana ricordando a tutti che al seguente link sono disponibili informazioni per le modalità di donazione di materiali alla Croce Rossa Italiana: https://www.cri-susa.it/donazioni/