L’ASD VENAUS e l’UNION BUSSOLENO BRUZOLO saranno protagoniste domenica 5 gennaio 2020 alle ore 14.30 in una partita amichevole che avrà luogo presso il Centro Sportivo di Venaus (in caso di maltempo la partita avrà luogo a Bussoleno). L’ingresso per assistere alla partita sarà ad offerta libera ed il ricavato interamente devoluto a favore della Croce Rossa Italiana – Comitato di Susa per sostenere il progetto “una marcia in +” avente l’obiettivo di acquistare una nuova ambulanza. La Croce Rossa oltre a presenziare all’evento organizzerà per l’occasione un servizio navetta gratuito da Bussoleno a Venaus per accompagnare tutti gli appassionati ad assistere alla partita; nel corso dell’intervallo è inoltre atteso l’arrivo della Befana che donerà dolciumi e carbone a tutti i bambini presenti nel rispetto della più antica tradizione.
La sfida, dagli obiettivi amichevoli e benefici, non vuole essere solo un modo per sostenere economicamente il progetto “una marcia in +”, ma anche un momento di riconoscenza verso la Croce Rossa e i suoi preziosi Volontari – in particolare gli aderenti al Comitato di Susa – per l’encomiabile impegno e la grande passione con cui quotidianamente operano a favore della collettività.
Ogni informazione relativa alla manifestazione può essere reperita sui canali social delle due Associazioni e sul sito internet www.cri-susa.it