Il progetto #MyProtection procede senza sosta, a Bussoleno è stata inaugurata nel mese di Giugno la prima postazione salvavita presso il Polo Logistico di Via Cascina del Gallo mentre a Susa, a fine Settembre, verrà tagliato il nastro di un nuovo defibrillatore a disposizione di tutta la comunità.
#MyProtection mira ad affiancare alla diffusione capillare dei DAE (Defibrillatori Automatici Esterni) la formazione delle persone comuni al loro utilizzo per fare in modo che in caso di emergenza ciascuno di noi possa fare efficacemente la differenza.

Si parte proprio da Bussoleno, Venerdì 28 Luglio, con una serata informativa dedicata a tutti i cittadini che risiedono nei pressi del Polo Logistico con l’obiettivo di informarli circa la presenza della postazione salvavita e sul comportamento da adottare in caso di emergenza.
L’appuntamento è fissato per le ore 20.30 presso il campetto di Via San Pietro d’Ollesia.

Tutta la popolazione è invitata a partecipare … non bisogna avere timore o paura di approcciare l’argomento; solo con la diffusione delle tecniche di primo soccorso e di utilizzo del DAE potremo essere utili e fare la differenza in caso di emergenza.

Volantino incontro informativo Bussoleno

incontro_informativo_Bussoleno