Il Comitato Locale di Susa collabora nella gestione dei servizi di assistenza sanitaria ai World Master Games (olimpiadi dei veterani) che si stanno svolgendo a Torino e in provincia.
In particolare gli equipaggi di soccorso saranno presenti sui siti di gara in cui si svolgeranno le seguenti discipline: Basket, sollevamento pesi e Baseball.

Discorso a parte è legato al World Master Orienteering Championchips che viene gestito completamente dal Comitato Locale di Susa e che si sta svolgendo, fino a Sabato 11 Agosto, sulle montagne olimpiche dell’Alta Valle di Susa. In questo caso la CRI mette a disposizione ambulanze di soccorso e veicoli fuoristrada che saranno dislocati nei seguenti siti di gara: Pragelato, Sestriere, Bardonecchia, Cesana – Sansicario e Claviere.

Il dispositivo di assistenza sanitaria è molto complesso e prevede l’impiego complessivo di circa 60 Volontari e 20 automezzi per un totale di 460 ore di servizio.

Si ricorda che per eventuali richieste di servizi di assistenza sanitaria è possibile compilare il seguente form on-line: http://www.cri-susa.it/assistenze/