StraSusa 2014

Si terrà Sabato 17 Maggio l’edizione 2014 della “StraSusa”, gara podistica non competitiva organizzata da Croce Rossa Italiana – Comitato Locale di Susa in collaborazione con l’Atletica Susa.
Quest’anno l’evento è mirato a raccogliere fondi per finanziare il progetto “Obiettivo Cuore” che si propone di installare dei defibrillatori automatici nelle scuole del territorio al fine di aumentare la sicurezza dei nostri bambini e ragazzi.

L’evento prevede il seguente programma:
ore 9.00 Ritrovo a Susa nel piazzale retro stazione ferroviaria
ore 10.00 Chiusura iscrizioni corsa podistica
ore 10.30 Partenza gara podistica
ore 12.00 Premiazioni e sorteggio premi
ore 12.30 Moto passeggiata ai laghi di Avigliana e ritorno

Per la gara podistica la quota di partecipazione è fissata in € 10.00 per adulti, € 5.00 per studenti scuole medie, elementari e superiori, gratuito per i bambini sotto i 6 anni e over 80.

Ore 14.30 Dimostrazione Unità Cinofile CRI e soccorso
Ore 16.00 Musica dal vivo con “The perception” e “The waffles”

Durante la giornata sarà inoltre allestita una pista di mini-quad per bambini, sarà presente l’ambulatorio mobile CRI per il servizio MedicalBus oltre a numerosi stand informativi.

E’ possibile iscriversi direttamente il mattino della gara oppure preiscriversi, entro il 16 Maggio, recandosi di persona presso la sede CRI di Susa oppure via e-mail all’indirizzo: adriano.aschieris@atleticasusa.it

Di seguito il manifesto dell’evento: StraSusa 2014

Al seguente link il dettaglio del progetto “Obiettivo Cuore”: http://www.cri-susa.it/progetto-obiettivo-cuore/