la Croce Rossa ricerca sponsor per contribuire alla realizzazione dell’evento Sono in corso i preparativi per organizzare la seconda edizione della “StraSusa”, una gara podistica e ciclistica di beneficenza che si terrà a Susa e nei comuni limitrofi il 1° Ottobre 2011.

Siamo alla ricerca di sponsor che volessero contribuire con una piccola offerta alla riuscita dell’evento.

Il contributo degli sponsor è di fondamentale importanza per la riuscita dell’iniziativa; solamente grazie all’appoggio economico e materiale degli stessi è possibile far fronte alle spese organizzative e aumentare al massimo il riscontro economico dell’evento.
Nell’edizione 2010 sono stati oltre 100 gli sponsor (negozi, artigiani, imprese, supermercati, ecc….).
Per gli sponsor è garantita la presenza nella brochure informativa dell’evento mentre si possono concordare ulteriori modalità di sponsorizzazione in base al budget messo a disposizione(ad esempio presenza del logo sul retro del podio premiazioni, citazione durante lo speakeraggio, sui badge dello staff organizzativo, su appositi striscioni, ecc ….)
A ogni partecipante verrà fornito un pacco gara consistente in una borsa di tela dell’evento con all’interno generi alimentari e materiale informativo.
È ovviamente gradita la disponibilità a fornire materiali utili allo svolgimento dell’evento con particolare rilevanza dei cibi e delle bevande per il confezionamento dei pacchi gara (in cui potrà essere inserito materiale informativo o gadget).

Per aderire all’iniziativa è possibile mettersi in contatto con lo staff organizzativo tramite l’indirizzo e-mail cl.susa@cri.it o telefonicamente allo 0122 62.31.49 la partenza della ” /> un'immagine dell'edizione 2010 <!--more /> ” /></a> <a href=la Fanfara C.R.I. durante l'edizione 2010 <!--more /> ” /></a> <a href=