inaugurazione nuovi automezzi

Si è svolta Sabato 21 Settembre la cerimonia di inaugurazione dei nuovi automezzi in dotazione al Comitato Locale di Susa.
Alla cerimonia di inaugurazione ha preso parte il Presidente Provinciale CRI, Graziano Giardino, sindaci e rappresentanti delle giunte comunali della zona, delegazioni di altri Comitati Locali CRI e di associazioni di volontariato.
Il presidente dell’assemblea consortile del Consorzio Intercomunale Socio Assistenziale, Pier Giuseppe Genovese, ha tagliato il nastro inaugurale del pulmino trasporto disabili mentre l’assessore all’Urbanistica della Città di Susa, Sirio Roberto Follis, in rappresentanza del Sindaco, ha inaugurato l’ambulanza di soccorso.
Da parte dell’assessore Follis è inoltre pervenuto un grande plauso rispetto all’attività svolta dai volontari CRI sul territorio segusino con la garanzia di trovare una positiva soluzione per l’ampliamento dei locali in uso al Comitato Locale di Susa all’interno dello stabile della stazione ferroviaria.
L’ambulanza verrà presto messa in servizio come “mezzo di soccorso avanzato 118″ mentre il pulmino circolerà per accompagnare gli utenti dei centri diurni per diversamente abili, gestiti dal Con.I.S.A Valle di Susa.
I nuovi automezzi sono testimonianza tangibile dell’utilizzo dei fondi che sono stati, e che verranno, raccolti sul territorio valsusino a partire dall’inizio del 2013.
Vista la grande entità della spesa si invitano dunque tutti i soggetti pubblici e privati a voler continuare a sostenerci per migliorare i servizi rivolti ai vulnerabili del nostro territorio.

Si ricorda che al seguente link sono raggiungibili le informazioni utili per contribuire fattivamente, con una donazione, al pagamento degli automezzi oltre che i dati aggiornati relativamente a quanto raccolto http://www.cri-susa.it/donazioni/

lo schieramento dei volontari l'inaugurazione le targhe i mezzi inaugurati l'inaugurazione il rinfresco i discorsi delle autorità i discorsi delle autorità i discorsi delle autorità