la partecipazione della CRI CL di Susa all’iniziativa presso il Liceo Norberto Rosa di Bussoleno Nella mattinata di Sabato 24 Marzo la Croce Rossa Italiana – Comitato Locale di Susa ha partecipato alla Giornata del Volontariato organizzata dal Liceo “Norberto Rosa” presso la sede di Bussoleno.
Durante la mattinata vari gruppi di studenti si sono alternati per seguire una breve presentazione della CRI e l’attività di sensibilizzazione sul tema dell’educazione alla sessualità e prevenzione delle malattie sessualmente trasmesse.
All’esterno del plesso scolastico era inoltre presente un mezzo di soccorso e il nuovo carrello logistico delle Attività per l’Emergenza.
Agli studenti sono state spiegate le modalità per l’accesso alla CRI e le attività che si possono svolgere al suo interno.
Sabato prossimo, 31 Marzo, la stessa attività verrà riproposta presso la sede segusina di Piazza Savoia del Liceo Norberto Rosa. le attività di educazione alla sessualità e prevenzione delle MST <!--more /> ” /></a> <a href=