le attività della CRI presso la stazione sciistica di Pian del Frais Nel mese di Febbraio la Croce Rossa Italiana – Comitato Locale di Susa sarà impegnata in numerosi servizi di assistenza sanitaria in occasione di eventi che coinvolgeranno la stazione sciistica di Pian del Frais (Chiomonte – TO).
Nella serata di Sabato 11 Febbraio, sotto una fitta nevicata e con temperature che hanno toccato i – 17°, i volontari CRI hanno vegliato sul regolare svolgimento della notte bianca animata da numerosissimi giovani che hanno raggiunto la località sciistica per provare il brivido delle discese notturne sulle piste appositamente illuminate.
Nelle giornate di Martedì 14 e Mercoledì 15 Febbraio i volontari saranno invece impegnati in occasione di alcune prove di selezione per i maestri di sci piemontesi.
A supportare il lavoro dei Volontari della CRI di Susa anche gli operatori “Soccorso su piste da sci” della CRI che garantiscono, insieme agli altri enti preposti, il soccorso in pista. gli operatori ” /> un mezzo di soccorso della CRI di Susa durante il servizio <!--more /> ” /></a> <a href=gli operatori ” /> l'installazione delle catene da neve in seguito all'intensa nevicata nella serata di Sabato 11 Febbraio <!--more /> ” /></a> <a href=la postazione del mezzo di soccorso <!--more /> ” /></a> <a href=una delle piste da sci del comprensorio di ” />