anche la C.R.I. di Susa impegnata per fronteggiare l’allerta meteo Anche il Comitato Locale di Susa è stato impegnato per fronteggiare l’emergenza maltempo degli ultimi giorni all’interno del territorio segusino. A partire da Venerdì i bollettini di allerta meteo della zona indicavano il grado di allerta 2, poi elevato a livello 3 nella giornata di Sabato. E’ stato attivato presso il Comune di Susa il C.O.C. (Centro Operativo Comunale) e il IV° C.O.M. (Centro Operativo Misto) presso cui è è garantita la presenza h24 di un rappresentante C.R.I. in costante collegamento con la Sala Operativa Locale C.R.I.
A partire dall’attivazione dell’allerta meteo la C.R.I. ha messo a disposizione un’ambulanza di soccorso, un auto fuoristrada di supporto e un furgone.
In caso di richiesta da parte delle autorità è a disposizione una cucina da campo in grado di distribuire thè caldo e 20 posti letto attrezzabili nel caso in cui dovessero essere evacuati degli stabili.
Il personale coinvolto a partire dall’attivazione dell’allertamento è di circa 20 unità che si sono alternate nei vari turni. la Dora Riparia a Susa il 6 Novembre 2011 <!--more /> ” /></a> <a href=Gli interventi di ripristino dell'argine lungo la Dora Riparia a Susa <!--more /> ” /></a> <a href=gli argini artificiali ” /> sopralluogo lungo la Dora Riparia a Susa <!--more /> ” /></a> <a href=la sede del C.O.M. di Susa <!--more /> ” /></a> <a href=