Un momento del ritiro degli arredi

A.C. Milan in occasione del trasferimento della sede societaria dalla centrale Via Turati, 3 al nuovo quartier generale di Via Aldo Rossi ha inteso donare l’arredamento dei numerosi uffici a Croce Rossa Italiana.
Il ritiro degli arredi è avvenuto sotto il coordinamento del Comitato Locale di Susa unitamente agli automezzi e ai Volontari CRI dei Comitati Locali CRI di Mappano, Nichelino e Piossasco; supporto logistico è inoltre stato fornito dalla Sala Operativa Nazionale CRI che ha consentito il pernottamento del personale impiegato.
Le operazioni di smontaggio e ritiro sono state svolte nel mese di Novembre, sono durate 7 giorni e hanno coinvolto complessivamente circa 50 Volontari.
Gli arredi verranno utilizzati per rinnovare i locali delle sedi CRI che hanno collaborato alle operazioni di ritiro e trasporto dei materiali.

La sede del Comitato Locale di Susa ha già provveduto a ristrutturare ed ammodernare alcuni locali sfruttando il prezioso mobilio ricevuto in donazione dal club rossonero, in particolare è stato allestito un nuovo centralino, l’ufficio presidenza e i locali della Sala Operativa Locale del Settore Emergenze.

Si ringrazia ancora una volta A.C. Milan per il generoso gesto nei confronti di Croce Rossa Italiana ricordando a tutti che al seguente link sono disponibili informazioni per le modalità di donazione di materiali alla Croce Rossa Italiana: http://www.cri-susa.it/donazioni/

Il nuovo Ufficio Presidenza/Amministrazione Sala Situazioni Settore Emergenze CRI Sala Situazioni Settore Emergenze CRI Sala Situazioni Settore Emergenze CRI Sala Situazioni Settore Emergenze CRI Il nuovo centralino Il nuovo centralino Sala Situazioni Settore Emergenze CRI Il nuovo centralino Il nuovo centralino Il nuovo centralino