l’assistenza sanitaria della Croce Rossa La Croce Rossa Italiana – Comitato Locale di Susa ha svolto il servizio di assistenza sanitaria in occasione del concerto dell’Orchestra Storica del Corpo dei Pompieri di Torino che si è svolto Domenica 8 Luglio presso l’arena romana della Città di Susa.
Il folto pubblico presente alla serata ha potuto assistere al concerto di una delle più grandi formazioni bandistiche di questo genere e unica nel panorama del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco.
Durante la serata, per fortuna, non è stato richiesto l’intervento della CRI e tutto si è svolto con serenità senza alcuna criticità da segnalare.
La CRI di Susa è molto attiva, sopratutto nel periodo estivo, in questo genere di servizi; durante le prossime settimane saranno molteplici i servizi in occasione di gare sportivi, eventi culturali e altre manifestazioni. il mezzo di soccorso presente al concerto <!--more /> ” /></a> <a href=alcuni Volontari CRI durante il servizio <!--more /> ” /></a> <a href=alcuni Volontari CRI durante il servizio <!--more /> ” /></a> <a href=l'Arena Romana di Susa <!--more /> ” /></a> <a href=