La CRI partecipa alla cerimonia per il novantesimo di fondazione La Croce Rossa Italiana – Comitato Locale di Susa ha partecipato con una propria delegazione alle celebrazioni in occasione del novantesimo anniversario di fondazione della Sezione Valsusa dell’Associazione Nazionale Alpini.
L’iniziativa si è svolta Sabato 8 e Domenica 9 Settembre, le cerimonie hanno coinvolto l’intera città di Susa.
Nella mattinata di Domenica c’è stato l’alzabandiera in Piazza della Repubblica, nei giardini di fronte all’Ospedale, da cui è poi partita la sfilata fino alla Cattedrale di San Giusto dove si è tenuta la Santa Messa.
In tarda mattinata, sempre in Piazza della Repubblica, è stata deposta una corona floreale al monumento all’Alpino e sono seguiti i discorsi ufficiali.
La CRI – Comitato Locale di Susa ha partecipato con un nutrito gruppo di rappresentanza formato da 9 Volontari appartenenti alle varie Componenti Volontaristiche.

Si ringrazia il sig. Paolo Borea per aver messo a disposizione le immagini. un momento della sfilata <!--more /> ” /></a> <a href=il labaro della CRI <!--more /> ” /></a> <a href=I Volontari CRI schierati durante la deposizione della corona floreale al monumento all'Alpino <!--more /> ” /></a> <a href=un momento della sfilata <!--more /> ” /></a> <a href=il labaro CRI durante la Santa Messa in Cattedrale a Susa <!--more /> ” /></a> <a href=