alfa_147_CRI_susa

Il Comitato Locale CRI di Susa è riuscito ad aggiudicarsi gratuitamente, così come previsto dall’art. 214 ter del C.d.S., tre veicoli destinati alle aste giudiziarie. In data odierna è stato ritirato grazie alla preziosa collaborazione con l’Agenzia del Demanio – filiale Piemonte e Valle d’Aosta, il primo automezzo: un’ Alfa Romeo 147 1.9 JTD.
Il mezzo verrà immatricolato CRI e verrà utilizzato per i viaggi a lunga percorrenza, corsi, riunioni, servizi interni e per ogni altra esigenza istituzionale.
Anche in questo modo è possibile rinnovare il parco auto ammodernandolo e rendendolo più confacente alle varie esigenze istituzionali; il mezzo andrà infatti a sostituire auto ormai vetuste i cui costi di esercizio e manutenzione aumentano di anno in anno causando un inutile aggravio dei costi di gestione.

Si ricorda che qualsiasi persona fisica o giuridica può scegliere di donare un bene alla Croce Rossa Italiana, alla seguente pagina http://www.cri-susa.it/donazioni/ sono disponibili tutte le informazioni operative e fiscali per effettuare la donazione.